L’Alimac Forte non smette di vincere

Hockey 0

A Giovinazzo arriva la quinta vittoria di fila per i ragazzi di Crudeli

A Giovinazzo sembrava dura confermarsi. Invece l’Alimac Forte dei Marmi non solo ce l’ha fatta, ma c'è pure riuscita in maniera brillante. Contro i rivali in classifica i rossoblu di Roberto Crudeli hanno vinto 6-2 trascinati ancora una volta dai loro elementi di maggior spicco e tasso tecnico: Cancela e Borja Gimenez, entrambi autori di una tripletta a testa.
Per Alvaro Borja Gimenez si tratta della 16a segnatura in questo campionato (capocannoniere del torneo insieme all’argentino del Cgc Garcia e ad altri tre giocatori: Gomez del Seregno, Fernandez del Molfetta e Ambrosio del Bassano), mentre il giovane spagnolo Pablo Moll Cancela è salito a quota 14 reti. Davvero niente male. Con questi due ed una squadra molto cresciuta, il Forte può davvero cullare un sogno hockeystico.

Per il Giovinazzo dunque non c’è stato proprio nulla da fare contro questo Forte in grande spolvero. Le reti di Dario Gimenez (anch'egli salito a 14 centri) e Depalma ha niente sono servite di fronte allo strapotere rossoblu. Fa notizia poi che il poderoso attaccante dei locali Illuzzi (15 reti fin qui) non sia andato a segno, ben contenuto da una difesa versiliese molto solida e compatta. Il Forte si conferma così al terzo posto in solitaria. E lo fa con merito, centrando la sua quinta vittoria consecutiva che sancisce un momento davvero d’oro per la formazione presieduta da Piero Tosi.

Oltre al 14-3 del Cgc sul Molfetta, questi sono tutti gli altri risultati della 10a giornata, disputatasi in turno infrasettimanale e che ancora deve veder giocare una gara:
Valdagno-Bassano 5-4
Sarzana-Trissino 6-5
Lodi-Breganze 1-2
Matera-Seregno 2-4
Prato-Follonica (sabato 17/12 alle 21)


Questa la classifica che ne consegue:
Lodi 27
Cgc Viareggio 25
Alimac Forte dei Marmi 22
Valdagno 21
Bassano e Giovinazzo 18
Breganze, Seregno e Sarzana 12
Follonica* e Prato* 10
Molfetta 9
Trissino 5
Matera 1
* una partita in meno

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105475337

Torna su