L'Alimac Forte strapazza gli svizzeri del Wimmis e passa il turno in Coppa Cers

Hockey 0

Ora la testa dei rossoblu va alla sfida di martedì in campionato col Valdagno

Nessun problema per la squadra di Roberto Crudeli che conferma una volta di più il suo brillante stato di forma. Vero è che l'avversario non è che fosse propriamente irresistibile, ma trattandosi pur sempre di una sfida europea di Coppa Cers la vittoria per 8-1 sugli svizzeri del Wimmis è comunque molto ben accolta in casa rossoblu.

La qualificazione già messa in cassaforte nel match d'andata non ha distolto i fortemarmini dalla concentrazione giusta e, con un massiccio turn-over, è arrivato lo schiacciante successo per 8-1 (a fine primo tempo si era già sul 5-0). A segno per l'Alimac il goleador spagnolo Alvaro Borja Gimenez (autore di una pregevole tripletta), Bellè (doppietta), Videla, Cancela e Giorgi.

Ora i rossoblu di mister Crudeli e del patron Piero Tosi (entrambi nella foto) possono pensare unicamente al big-match di campionato (dove sono reduci da ben 5 vittorie di fila) che martedì sera li vedrà impegnati al palasport di Vittoria Apuana contro il Valdagno in quella che sarà la gara di chiusura di questo 2011. In Coppa Cers invece l'Alimac Forte rigiocherà nel 2012.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469906

Torna su