Forte, 6 uno spettacolo!

Hockey 0
Forte, 6 uno spettacolo!
0

I rossoblu di Crudeli vincono anche col Valdagno

L’Alimac Forte dei Marmi proprio non vuol saperne di interrompere la propria serie di vittorie consecutive. Al palazzetto di Vittoria Apuana ha dovuto pagar dazio anche il Valdagno che sulla carta pareva poter essere leggermente favorito. Ma invece i rossoblu del patron Piero Tosi non hanno voluto sentir storie. Dunque Valdagno rimandato a casa caldo caldo con un bel 8-6 in favore degli inarrestabili fortemarmini.

Cancela (tripletta), Videla (doppietta), Borja Gimenez (doppietta) e l’allenatore-giocatore Crudeli hanno realizzato le 8 reti versiliesi che hanno reso vane quelle ospiti (6) di Tataranni (doppietta), Nicolia (doppietta), Nicoletti e Deoro. Così il Forte non scende dall’ascensore e continua a salire in classifica. Ora i punti dei rossoblu sono 25. Terzo posto consolidato (col Valdagno spedito a -4) e 3 lunghezze di distanza mantenute dai cugini del Cgc Viareggio che proprio dopo la sosta natalizia saranno i prossimi avversari al PalaBarsacchi di Viareggio.

Intanto il sogno del Forte continua. Ora i successi consecutivi in campionato ammontano a 6. E sono 6 (su 6) anche le vittorie casalinghe. Insomma al palazzetto di Vittoria Apuana proprio non si passa!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2021 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

86846187

Torna su