Una messa straordinaria per i 30 mesi dalla strage di Viareggio

Disastro a Viareggio 0

Sono passati 30 mesi da quel terribile 29 giugno 2009.
La Misericordia di Viareggio ricorda anche questo mese le vittime della strage ferroviaria.
In occasione del trentesimo mese dalla tremenda esplosione del convoglio di gpl che ha sconvolto la città, giovedì 29 dicembre alle ore 9:30, nella Chiesa della Misericordia in via Garibaldi, sarà celebrata una messa solenne in suffragio delle 32 vittime del 29 giugno.

Alla cerimonia, a cui saranno presenti confratelli e consorelle della Misericordia, sono invitate le autorità civili e religiose locali e, chiaramente, tutta la cittadinanza, per stringersi ancora una volta nel ricordo di chi da oltre due anni ci ha lasciati.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105652214

Torna su