La 64a Viareggio Cup accende i motori.

Calcio 0

La 64a Viareggio Cup (6-20 febbraio 2012) accende i motori.
Stamani alle 11, nella Sala di rappresentanza del Comune di Viareggio, ci sarà il sorteggio delle 48 squadre partecipanti.

La più importante manifestazione mondiale di calcio a livello di Under 20, troverà nell'urna la sua griglia di partenza.

Dodici teste di serie, tre fasce di sorteggio. Gruppo A e B, ciascuno da sei gironi composti da quattro club. Passano agli ottavi le prime di ogni girone, più le due migliori seconde all'interno del gruppo A e B.

Ecco le 48 partecipanti. Italiane: Atalanta, Cesena, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Roma, Siena, Empoli, Modena, Reggina, Sampdoria, Sassuolo, Torino, Varese, Vicenza, Spezia, Viareggio, Arzanese, Poggibonsi, Virtus Entella, Città di Marino, Sambenedettese, Nazionale Dilettanti. Straniere: Bruges (Belgio), Nordsjaelland (Danimarca), Stabaek (Norvegia), Dukla Praga (Rep. Ceca), Spartak Mosca (Russia), Galatasaray (Turchia), Honvéd Budapest (Ungheria), Esporte Clube Juventude (Brasile), Gremio (Brasile), Olé Brasil (Brasile), Pumas (Messico), Santos Laguna (Messico), Club Nacional (Paraguay), Club Guarani (Paraguay), New York United (Stati Uniti), Montevideo Wanderers (Uruguay), Apia Leichhardt (Australia), Nekom (Camerun), Pakhtakor (Uzbekistan).

I giocatori partecipanti devono essere nati dal 1° gennaio 1992 al 31 dicembre 1996. La presentazione ufficiale del torneo è in programma il 30 gennaio a Torre del Lago presso il Gran Teatro Puccini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005052

Torna su