Dopo la sosta natalizia, riprende l'attività dell'Hockey Forte

Hockey 1

Il 2012 inizia anche per la squadra di mister Crudeli, di nuovo al lavoro in vista della prima gara ufficiale di quest'anno che è niente meno che il derby col Viareggio, in programma il 7 gennaio, in trasferta sulla pista viareggina.

Trasferta a cui i tifosi rossoblu si stanno organizzando con la prenotazione dei biglietti, a 10 euro, e il trasferimento vero e proprio che verrà effettuato per mezzo di una o due "corriere".

Finite le diverse festività l'Alimac Forte dei Marmi si rimette al lavoro, in particolare con la squadra di serie A1, che riprende gli allenamenti, anche se praticamente in questi giorni non si sono fermati se non per pochi giorni. Da stasera si riparte però a pieno ritmo, anche per cercare di riprendere al meglio quello stato di forma che ha portato i rossoblu ad una striscia positiva che vale l'attuale terzo posto in classifica, alle spalle del Viareggio, che guarda caso sarà il prossimo avversario del Forte dei Marmi, nella prima gara ufficiale di questo 2012.

E dopo un anno chiuso alla grande é quasi normale che alla grande si voglia riprendere, l'impegno non però dei più facili, il Viareggio sembra ormai fuori da un paventato momento di crisi, che non sappiamo se poi ci sia effettivamente stato, mentre il Forte, interrotta con il Natale un'incredibile striscia positiva, non si sa se potrà confermarsi anche in questa occasione. Di certo non sarà una gara facile per nessuna delle due formazioni, da parte bianconera c'è quanto meno un fattore campo sempre molto determinante, a cui i rossoblu cercheranno di tamponare portando a Viareggio più tifosi possibile, grazie anche agli Ultras storici che si sono attivati già da diversi giorni e che, in accordo con i locali commissariati, stanno organizzando una mega trasferta, previste almeno 200 persone, che si sposteranno tutti insieme per mezzo di alcune "corriere", cioè delle circolari appositamente riservate. Peccato che dalla società viareggina non sia arrivata la collaborazione necessaria, in pratica non ci sarà nessuna prevendita, con i tifosi rossoblu che stanno raccogliendo le adesioni, pagando in via anticipata, e poi successivamente si provvederà all'acquisto in blocco dei biglietti necessari. Un vero peccato, perchè è un disagio che potrebbe anche limitare la voglia di prendere parte alla trasferta, tuttavia l'organizzazione dei tifosi dovrebbe far superare anche questo problema, di certo anche la società rossoblu potrebbe valutare una differente modalità di prevendita per la gara di ritorno, ma il presidente Tosi fa presente che si giocherà a fine aprile e c'è tempo per qualsiasi soluzione. Intanto, chi fosse interessato alla trasferta di Viareggio, può rivolgersi al Bar "La Gazzella" di via dell'Acqua a Forte dei Marmi, o al Bar "Elio" di via Gramsci a Cinquale, o chiamando il numero 334 3523876(Alessandro) o 338 9022526(Iuri).


1 commento

  1. wild boys venerdì 6 gennaio 2012 alle 11:58:23

    Il Pres. Tosi ma che ..... dice? Ma una richiesta al CGC l'ha fatta? Mi risulta che i biglietti li abbiano avuti, indi poscia? Mi auguro per la partita di ritorno lo stesso trattamento.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105457502

Torna su