Giornata nera per le versiliesi nei massimi campionati dilettantistici: non vince nessuna

Calcio 0

Perdono Camaiore, Pietramarina, Forte e Querceta. Pareggiano Seravezza e Capezzano

Se il 2011 si era chiuso male per il Camaiore in Serie D, il 2012 si è aperto sullo stesso spartito. In casa del San Paolo Padova è arrivata un'altra sconfitta. Sotto per 3-0 i bluamaranto si svegliano tardi e provano a rimontare ma la doppietta del solito Federico Tosi non basta così finisce 3-2.

In Eccellenza subisce 3 gol anche il Pietrasanta Marina ma non ne fa nemmeno uno e così col Pisa Sporting Club in casa arriva un pesante 3-0 firmato da Brondi, dal viareggino Gori e da Tamberi.

In Promozione ennesima sconfitta per il disastrato Forte dei Marmi che perde in casa 1-0 dall'Appennino Pistoiese e così vede avvicinarsi l'ultima posizione della classifica. Male anche il Querceta che nonostante i tanti acquisti esplosivi sul mercato fatica a decollare. Così la San Marco Avenza vince 2-1 e il gol dell'ultimo arrivato Luca Ceccarelli non evita la sconfitta. Pareggiano il Capezzano (1-1 col Ponte Buggianese, gol di Barbetti su rigore) e il Seravezza (2-2 con la Larcianese, a segno Pellegrinetti e Bucci).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000855

Torna su