Vincono Camaiore, Pietramarina e Seravezza

Calcio 0
Vincono Camaiore, Pietramarina e Seravezza
0

Pareggi per Querceta e Capezzano. Ennesima sconfitta per il Forte

In Serie D torna a vincere dopo 3 mesi e mezzo il Camaiore e lo fa con pieno merito nel derby toscano col Forcoli, diretta concorrente per la salvezza senza playout. Il successo per 2-1 dei bluamaranto di Stefano Ciucci arriva grazie al solito gol di Federico Tosi (12° centro in questo campionato e 66° da quando è al Camaiore) e alla bellissima rete di Balleri, acquisto coi fiocchi del d.g. Brunello Ceragioli nel mercato di riparazione invernale. Così dopo 14 partite senza vittoria, tornano i 3 punti e per il Camaiore è proprio un bel sospiro di sollievo.

In Eccellenza brillante affermazione esterna del Pietrasanta Marina che, senza il suo capitano Petracci (squalificato per 2 turni) sbanca Castelfiorentino alla grande, con un 3-0 firmato da Chadi, dal 'Pistolero' Apuzzo (finalmente sbloccatosi) e da Vitale.

In Promozione il sorriso pieno è solo quello del Seravezza che espugna 2-1 il campo di Vaiano e prosegue nella sua scalata verso la vetta. Pareggi casalinghi per 1-1 sia del Querceta col Maliseti che del Capezzano con l'ostico Real Castelnuovo. Non ha fine la crisi del Forte dei Marmi che sul campo della capolista Folgor Marlia cade 4-0 e colleziona così la sua ottava sconfitta di fila.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2022 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

92959774

Torna su