Il Camaiore vince ancora ed esce dalla crisi. Perde invece il Pietrasanta Marina

Calcio 1

In Promozione il Forte dei Marmi si aggiudica il derby col Capezzano. Vincono anche Seravezza e Querceta

In Serie D il Camaiore espugna di misura il campo della Sestese. L'1-0 è firmato manco a dirlo dal solito Federico Tosi, bomber intramontabile che tocca così quota 13 centri stagionali in questo campionato e addirittura 67 totali con la maglia bluamaranto in poco più di 2 anni e mezzo (numeri da capogiro!). Su questi 3 punti incide parecchio anche il portierino classe '93 Mattia Rizzato che para un rigore a Lenzini e mantiene inviolata la porta camaiorese.

In Eccellenza invece perde 1-0 il Pietrasanta Marina in casa con la Lampo. I brigidini hanno la meglio in Versilia grazie al gol-partita di Sorini su rigore a fine primo tempo.

In Promozione il Forte dei Marmi, dopo ben 8 sconfitte consecutive, torna al successo battendo 2-0 il Capezzano e facendo così suo il derby versiliese grazie alla doppietta dell'attaccante classe '91 Moriconi. Ben 3 i rigori assegnati in questo incontro: 2 per i nerazzurri locali e 1 per i rossoblu ospiti. Il Forte segna il primo con Moriconi, poi tocca al capezzanotto Bertelloni calciare alle stelle dagli 11 metri il possibile 1-1 e infine ancora Moriconi prima si fa parare la conclusione dal dischetto da Tessa e poi ribadisce in rete con un tap-in.
Il Seravezza prosegue nella sua nobile marcia verso la vetta spuntandola 1-0 (gol di Stefano Manfredi già al 6' minuto) sul San Piero a Sieve.
Vince 2-1 a Castelnuovo anche il Querceta che sigla questo gran bel blitz in Garfagnana grazie alla risolutiva doppietta di Nencini.

1 commento

  1. Franco lunedì 23 gennaio 2012 alle 13:34:17

    Che giocatore Federico Tosi!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105372466

Torna su