Vincono le bimbe della Jenco Volley

JencoVolley 0
Vincono le bimbe della Jenco Volley
0

Partita non esaltante quella giocata dalle nostre bimbe sul campo dell’SPV anche se alla fine la vittoria non è mancata. La certezza di aver raggiunto l’obbiettivo delle finali con due giornate di anticipo ha forse gravato sulla concentrazione in campo apparsa come non mai carente.

Dobbiamo inoltre dare merito all’avversario che ha giocato una gara agguerrita vincendo un set e stando per lunghi tratti alla pari con le nostre.

Bruna per l’occasione, a causa dell’assenza di Silvia Ponsi, influenzata, ha predisposto la squadra con il palleggiatore unico, soluzione finora mai provata se non per brevi tratti nelle precedenti partite. Sinceramente qualche indecisione c’è stata ma questo è normale quando si sperimentano nuovi schemi.

Adesso la regular season si avvia alla conclusione, l’ultimo impegno prima della final four ci vedrà domenica prossima sul campo della Pallavolo Versilia.

La formazione:
Beatrice Furlan – Camilla Genovali – Chiara Lazzarini – Lisa Masoni – Elena Pescaglini – Martina Pistelli – Silvia Ponsi – Alessandra Stagi – Lavinia Vezzosi

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77439893

Torna su