Vincono le bimbe della Jenco Volley
JencoVolley lunedì 23 gennaio 2012 0Partita non esaltante quella giocata dalle nostre bimbe sul campo dell’SPV anche se alla fine la vittoria non è mancata. La certezza di aver raggiunto l’obbiettivo delle finali con due giornate di anticipo ha forse gravato sulla concentrazione in campo apparsa come non mai carente.
Dobbiamo inoltre dare merito all’avversario che ha giocato una gara agguerrita vincendo un set e stando per lunghi tratti alla pari con le nostre.
Bruna per l’occasione, a causa dell’assenza di Silvia Ponsi, influenzata, ha predisposto la squadra con il palleggiatore unico, soluzione finora mai provata se non per brevi tratti nelle precedenti partite. Sinceramente qualche indecisione c’è stata ma questo è normale quando si sperimentano nuovi schemi.
Adesso la regular season si avvia alla conclusione, l’ultimo impegno prima della final four ci vedrà domenica prossima sul campo della Pallavolo Versilia.
La formazione:
Beatrice Furlan – Camilla Genovali – Chiara Lazzarini – Lisa Masoni – Elena Pescaglini – Martina Pistelli – Silvia Ponsi – Alessandra Stagi – Lavinia Vezzosi
Meteo Viareggio