Nel turno infra-settimanale perdono sia Camaiore che Pietramarina

Calcio 0

I bluamaranto cadono 2-0 in casa con la Bagnolese, i biancocelesti perdono 1-0 a Lucca

In Serie D il Camaiore perde 2-0 in casa con la Bagnolese. Dopo le due convincenti vittorie consecutive, i bluamaranto di Stefano Ciucci si fermano fra le mura amiche. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e terminato a reti bianche con ritmi bassi, nella ripresa gli emiliani passano in vantaggio all'11 con Mazzera. Poi il Camaiore rimane in 10 uomini per il rosso diretto al bomber Federico Tosi (potrebbe prendere 2 giornate di squalifica per condotta violenta) e nel recupero arriva il 2-0 su rigore trasformato da Greco. Domenica prossima trasferta a Budrio col Mezzolara di Bazzani.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina perde 1-0 al Porta Elisa di Lucca contro la capolista rossonera di Giacomo Lazzini. Fa però discutere il gol che decide l'incontro, quello del lucchese Redomi: forse la palla non aveva varcato completamente la riga di porta. Domenica prossima il Pietramarina ospiterà il Ghivizzano degli ex Pelli e Peselli.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105465413

Torna su