Entrata in vigore del Regolamento del verde per il Comune di Pietrasanta

Politica 0

Il consiglio comunale ha approvato il regolamento del verde del Comune di Pietrasanta che entrerà in vigore, per le parti che interessano i cittadini, a partire dall'01/04/2012.

Il testo del regolamento è visibile e scaricabile dal sito del Comune sotto la voce "Statuto e Regolamenti".

Si richiama in particolare l'attenzione dell'utenza: sulla necessità di richiedere per gli abbattimenti di piante aventi determinate dimensioni l'autorizzazione all'Ufficio Ambiente con contestuale obbligo in taluni casi di reimpianto; sugli obblighi riguardanti i proprietari in relazione alla pulizia dei terreni al fine di evitare il degrado abientale e qualsiasi inconveniente di natura igenico sanitaria; sulle modalità relative alla potatura e capitozzatura delle piante; sulle sanzioni previste per il caso di violazione agli obblighi e prescrizzioni contenute nel regolamento stesso.

Sarà possibile per le sanzioni amministrative pecuniare il pagamento in misura dridotta stabilito da una delibera di Giunta Comunale in fase di predisposizione e della quale sarà data comunque successiva pubblicità.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181653

Torna su