Il derbyssimo Querceta-Seravezza finisce 1-1. Pareggi anche per Camaiore e Pietrasanta

Calcio 0

0-0 pure per il Capezzano mentre perde il Forte dei Marmi

In Serie D il Camaiore esce indenne da Mezzolara. Lo 0-0 scaturito dalla partita è un buon punto per i bluamaranto di Stefano Ciucci che si presentavano a questo incontro senza due esperte pedine come Federico Tosi e Gabriele Ulivi.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina fa 0-0 in casa col Ghivizzano. Al "Comunale XIX Settembre" di Pietrasanta la partita non è bella. Dopo un primo tempo bruttino, nella ripresa le due squadre si sciolgono un po' ma alla fine la sfida termina a reti bianche e per i biancocelesti di Simone Giuli la classifica torna a smuoversi dopo 2 sconfitte consecutive.

In Promozione tutti gli occhi versiliesi erano puntati sul derbyssimo del "Buon Riposo" di Pozzi fra Querceta e Seravezza. Il Seravezza ha giocato molto meglio ed è passato in vantaggio nel primo tempo con l'ottimo Stefano Manfredi ma allo scadere il Querceta ha trovato un rocambolesco ed immeritato pari con Ceccarelli. Gara tranquilla sugli spalti e anche in campo (6 ammoniti) nonostante le non positive avvisaglie di ieri quando nello stesso derby fra le due squadre Juniores era finita con un'animata discussione sugli spalti con qualche colpo proibito e gara sospesa.
Il Capezzano pareggia 0-0 nello scontro-diretto per la salvezza con l'Appennino Pistoiese mentre il Forte dei Marmi cade 2-1 sul campo del Terme Montecatini.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350417

Torna su