Simone Farina leggerà il giuramento della 64a edizione della Viareggio Cup

Calcio 0

Si è svolta ieri mattina la presentazione ufficiale della 64a edizione della Viareggio Cup.

Nella magnifica cornice del Gran Teatro Puccini a Torre del Lago, il presidente del Centro Giovani Calciatori Alessandro Palagi ha presentato il più importante torneo mondiale di calcio giovanile che inizierà il prossimo lunedì 6 febbraio e si concluderà il 20 con la finalissima dello stadio dei Pini di Viareggio. Palagi oltre a rendere pubblico il calendario dell’intera manifestazione e il palinsesto di Raisport (19 gare saranno trasmesse in diretta), ha reso noti i premiati di quest’anno: il 30° «Bresciani» andrà a Gianni Rivera (presidente del settore giovanile e scolastico), il 50° «Roghi» a Paolo De Paola (direttore di Tuttosport) e il 23° «Scirea» a Giuseppe Sannino (allenatore del Siena).

Le premiazioni avverranno in occasione della cena di Gala che si svolgerà alla Capannina di Viareggio il 6 febbraio, nella serata dell’apertura del torneo. In quell’occasione l’associazione A.DI.SE. consegnerà un suo premio ad Ariedo Braida.

A leggere il giuramento prima della gara inaugurale dello stadio dei Pini fra Inter (detentrice del titolo) e Anderlecht sarà Simone Farina (centrocampista del Gubbio).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105373385

Torna su