La Jenco Volley chiude imbattuta il prorio girone sul campo della Pallavolo Versilia.

JencoVolley 0
La Jenco Volley chiude imbattuta il prorio girone sul campo della Pallavolo Versilia.
0

Ultima gara della regular season per la nostra formazione che chiude imbattuta il prorio girone sul campo della Pallavolo Versilia.

Una gara che ha evidenziato soprattutto una maggiore precisione nel gioco di ricostruzione ed una crescente efficacia in fase di battuta. Per il resto la squadra si è espressa in modo soddisfacente con tutte le atlete che hanno dato il proprio contributo. Non utilizzata capitan Lazzarini, causa un piccolo malanno alla spalla, Bruna ha inserito inizialmente Ponsi, Masoni, Pescaglini, Genovali, Furlan e Stagi. Nel corso dell’incontro sono poi entrate Pistelli e Vezzosi.

Da segnalare l’ottima prova di Beatrice Furlan (nella foto) autrice di una prestazione attenta ed efficace sia in attacco che in difesa.

Ora attendiamo il fatidico 12 febbraio data in cui si svolgerà a Castelnuovo Garfagnana la “final four” per l’assegnazione del titolo provinciale. Il programma prevede al mattino (ore 10.00 in contemporanea) le due semifinali Jenco contro Lucca Volley e Nottolini contro Versilia o Volley Lido. Nel pomeriggio finale 3° e 4° posto e a seguire finalissima per il 1° e 2° posto.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

77424663

Torna su