La Jenco Volley chiude imbattuta il prorio girone sul campo della Pallavolo Versilia.
JencoVolley venerdì 3 febbraio 2012 0Ultima gara della regular season per la nostra formazione che chiude imbattuta il prorio girone sul campo della Pallavolo Versilia.
Una gara che ha evidenziato soprattutto una maggiore precisione nel gioco di ricostruzione ed una crescente efficacia in fase di battuta. Per il resto la squadra si è espressa in modo soddisfacente con tutte le atlete che hanno dato il proprio contributo. Non utilizzata capitan Lazzarini, causa un piccolo malanno alla spalla, Bruna ha inserito inizialmente Ponsi, Masoni, Pescaglini, Genovali, Furlan e Stagi. Nel corso dell’incontro sono poi entrate Pistelli e Vezzosi.
Da segnalare l’ottima prova di Beatrice Furlan (nella foto) autrice di una prestazione attenta ed efficace sia in attacco che in difesa.
Ora attendiamo il fatidico 12 febbraio data in cui si svolgerà a Castelnuovo Garfagnana la “final four” per l’assegnazione del titolo provinciale. Il programma prevede al mattino (ore 10.00 in contemporanea) le due semifinali Jenco contro Lucca Volley e Nottolini contro Versilia o Volley Lido. Nel pomeriggio finale 3° e 4° posto e a seguire finalissima per il 1° e 2° posto.
Meteo Viareggio