Arrivano altri fondi per le vittime di via Ponchielli

Disastro a Viareggio 0

Grazie al cd cantato da Gabbani e Vallesi

Oggi, sabato 4 febbraio alle 11,30 presso lo studio di registrazione OCEAN TRAX RECORDS di Via Ponchielli, davanti al nuovo parco giochi, gli autori G. Bini e L. Oriundo,con gli interpreti Francesco Gabbani e Paolo Vallesi, doneranno il ricavato dei diritti d’autore incassati con il CD musicale intitolato: “29 GIUGNO 2009 IO CI SARO”, già regalato come allegato al quotidiano IL TIRRENO in occasione del primo anniversario della strage, prodotto con il contributo della Banca di Credito Cooperativo della Versilia e della Lunigiana.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105666434

Torna su