Fuochi d'artificio e alzabandiera per inaugurare il Carnevale 2012

Carnevale 3

VEDI IL VIDEO!

Uno spettacolo senza precedenti quello dei meravigliosi fuochi d'artificio, che hanno contrassegnato l'apertura del Carnevale 2012.

Il palcoscenico e tutta piazza Mazzini sono rimasti al buio per permettere di ammirare uno speciale video proiettato sui cavalletti e che ha ripercorso i 139 anni del Carnevale di Viareggio.

Giunti all’anno 2012 improvvisamente il video fa il countdown ed ecco che nel momento dell’impatto del meteorite sulla Terra.
Contemporaneamente all’impatto simulato è partito un meraviglioso spettacolo piro-musicale della Ditta Morsani di Rieti che ha avuto come tema proprio la fine del mondo.

Luci, colori e musica hanno lasciato a bocca aperta tutti i presenti, che nonostante il freddo non sono voluti mancare ad una tradizione tanto cara alla città.

Così il Carnevale di Viareggio ha avuto ufficialmente inizio: al termine dello spettacolo pirotecnico c'è infatti stato l’atteso alzabandiera.

Burlamacco, accompagnato da Ondina ha dato il via al momento clou.
Gli squilli, suonati dallo stesso Andrea Tofanelli, e l’inno del Carnevale hanno accompagnato la Burlamacca in cima al pennone più alto della piazza, una vera emozione!

VEDI IL VIDEO!

3 commenti

  1. Staff Viareggino.it lunedì 6 febbraio 2012 alle 17:07:50

    Non abbiamo eliminato nessun commento da questa news.......

  2. faliero domenica 5 febbraio 2012 alle 23:24:56

    Bellissimo spettacolo, ma la bandiera la potevino anche stirà. Avete visto com'era grinzosa?

  3. franco domenica 5 febbraio 2012 alle 21:11:57

    ma i commenti di ieri son spariti???

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105472231

Torna su