Perché il Presidente Rossi si congratula con l’ad. di Ferrovie Moretti per la rielezione a presidente delle ferrovie europee?

Disastro a Viareggio 2

Ieri abbiamo appreso dalla stampa che il Presidente della nostra regione si è congratulato con l’ad. di Ferrovie Moretti per la rielezione a presidente delle ferrovie europee.

Abbiamo cercato molto su altri siti, su altre testate giornalistiche, ma non abbiamo trovato nessuna notizia di altri presidenti di altre regioni italiane che si fossero congratulati per questa “onorevole” rielezione.

Come mai solo Lei, Presidente Rossi, si è congratulato? Come mai Lei, Commissario Straordinario per la strage di Viareggio, si è congratulato e così pubblicamente? Come mai ha ritenuto così necessario lodarlo in pubblico dopo tutto ciò che è accaduto ( il 29 giugno 2009) ed in questi giorni per un po’ di neve?

Quando vengono soppressi tantissimi treni oppure le persone devono portarsi panini e coperte?
Ma ci scusi: forse siamo noi, che abbiamo perso i nostri cari perché erano al sicuro nelle proprie case e da tre anni aspettiamo di capire come e perché, a non comprendere: provi a spiegarcelo, vorremmo capire (come funziona la politica?), veramente.


La presidente ass.
“Il Mondo Che Vorrei” onlus
Daniela Rombi

2 commenti

  1. Tony Manero lunedì 13 febbraio 2012 alle 22:10:36

    boia...
    se hanno scelto moretti all'estrero stanno proprio inguaiati.....

  2. carlo50gp lunedì 13 febbraio 2012 alle 10:57:39

    Apprendo questa notizia solo ora e provo un senso di rabbia unito a voglia di giustizia e chiarezza.I comportamenti di questi personaggi fanno davvero pensare perché l elogio ad un indagato per me é una cosa gravissima,sopratutto considerando l entita della tragedia che ci ha colpito.VIAREGGIO NON DIMENTICA signor Rossi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105677399

Torna su