Nazionale Allenatori di calcio e Nazionale MontePaschi: il freddo non ha richiamato molti spettatori

Calcio 0

E’ stata disputata ieri, alle ore 18 presso lo stadio dei Pini, l’amichevole di beneficenza tra Nazionale Allenatori di calcio e Nazionale MontePaschi, l’ingresso alla partita era ad offerta libera e l’incasso è stato devoluto all’associazione onlus IL MONDO CHE VORREI.

Purtroppo il freddo non ha richiamato molti spettatori ma è stato comunque un bellissimo evento che ha visto la partecipazione di importanti nomi del calcio italiano. I primi a scendere in campo alle 17,30 sono stati i piccoli calciatori classe 2004-2005 delle scuole calcio Esperia Viareggio Young e CGC Viareggio. I ragazzi al termine della partitella hanno ricevuto un piccolo omaggio dalla Banca Monte dei Paschi di Siena consegnato direttamente da MARCELLO LIPPI. Alle 18 è iniziata invece l’amichevole, sulla panchina degli allenatori si sono seduti

Renzo Ulivieri (Presidente AIAC) e Marcello Lippi. La formazione degli allenatori, che indossavano la seconda maglia del Viareggio, è andata in vantaggio nel primo tempo con Protti. Nel secondo tempo è arrivato il pareggio della squadra guidata da Patriarchi. Queste le formazioni e i calciatori che hanno aderito all’iniziativa:

NAZIONALE ALLENATORI: Mareggini, Maddaloni, Ze Maria, Giunti, Francini, Galante, Chiesa, Maspero, Inzaghi Simone, Evani, Protti, Balleri, Zanone, Poloni, Battistini, Mussi, Edy Baggio, Sodi, Franceschini, Cocciolo, Colonnese, Caccia. All. Marcello Lippi e Renzo Ulivieri.

NAZIONALE MONTEPASCHI: Papacchioli Patrizio, Feci Paolo, Bovini Francesco, Cucini Francesco, De Filippi Rubens, Boscagli Michele, Foianesi Giacomo, Colonnese Cristian, Gorelli Mirko, Cherubini Massimiliano, Pandolci Luca, Mazzau Sergio, Bondioli Marco, Quilici Francesco, Santini Daniele, Del Sarto Moreno, Berteggia Andrea. All. Patriarchi Giuseppe

Arbitro: Puccetti Alessandro Assistenti: Canali Leonardo – Tomasicchio Giovanni.

L’FC Esperia Viareggio ringrazia per aver contribuito alla realizzazione di questo evento: l’Associazione Allenatori di Calcio, la Banca Monte dei Paschi di Siena, la Provincia di Lucca, il Comune di Viareggio, l’Assessorato allo sport del Comune di Viareggio, la Croce Verde Viareggio, l’Esperia Viareggio Young, il CGC Viareggio.



LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105468116

Torna su