L'unico sorriso versiliese è del Seravezza

Calcio 0

Giornata amara per le versiliesi nei massimi campionati dilettantistici. L'unica a cogliere i 3 punti è il Seravezza che continua la sua corsa al primo posto in Promozione.

In Serie D ancora una sconfitta per il Camaiore di Stefano Ciucci che ritrova il suo bomber Federico Tosi ma non un risultato utile. A Forlì i bluamaranto perdono 4-2 nonostante fossero riusciti a portarsi provvisoriamente sul 2-1 con gol di Federico Tosi su rigore (14° centro stagionale, 68° da quando veste la maglia camaiorese) e un'autorete di Sampaolesi. Nella ripresa poi viene espulso l'esperto difensore Gemignani e il Camaiore subisce la rimonta.

In Eccellenza continua a non segnare il Pietrasanta Marina che tuttavia ringrazia il suo portierone Cristian Paoletti che para tutto e blinda lo 0-0 contro i pratesi del Jolly&Montemurlo. Ma ai biancocelesti di Simone Giuli il gol manca da ben 5 partite, tutte a secco. L'ultima gara dove si è segnato risale al 15 gennaio (3-0 col Castelfiorentino).

In Promozione prosegue il magic moment del Seravezza che firma il blitz di misura a Monsummano. L'1-0 esterno è opera di D'Antongiovanni, giunto alla 6a marcatura in campionato. Delude il Querceta che cade 1-0 fra le mura amiche contro il Ponte Buggianese mentre sia Capezzano che Forte dei Marmi pareggiano 0-0 in trasferta: i rossoverdi a Vaiano, i nerazzurri a Barga.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105454473

Torna su