Vanno abbassate le tariffe orarie e giornaliere del parcheggio sul lungomare di Camaiore

Politica 0

Riceviamo e pubblichiamo:

Come Partito Liberale crediamo che sia necessario andare a ricontrattare il costo dei parcheggi lungo viale Bernardini e viale Pistelli.

La sosta a Lido di Camaiore è troppo cara soprattutto se, nonostante la recessione, vogliamo continuare a portare i turisti sulla splendida Passeggiata di Lido. La situazione economica e sociale si è drasticamente modificata ed è giusto dunque che un’amministrazione attenta e lungimirante adotti un provvedimento in favore dei propri cittadini e dei turisti, soprattutto quelli domenicali che saranno alle prese con il caro benzina e il caro autostrada.

Le risorse che verranno a mancare dal minore introito si vadano a ricercare tagliando i costi della “macchina amministrativa”.

Portare a 10 centesimo di euro la prima mezz’ora, 50 centesimi l’ora successiva e lasciando invariati le altre tariffe, crediamo possa essere un incentivo importante, portando a 5 euro l’abbonamento giornaliero.

Altre foto Foto della news

  • Vanno abbassate le tariffe orarie e giornaliere del parcheggio sul lungomare di Camaiore
  • Vanno abbassate le tariffe orarie e giornaliere del parcheggio sul lungomare di Camaiore
  • Vanno abbassate le tariffe orarie e giornaliere del parcheggio sul lungomare di Camaiore

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106332997

Torna su