Il PD di Del Dotto stipula "Il Patto di Migliano"

Politica 0

Sabato 25/02, a Migliano, si è tenuto un incontro lungo un'intera giornata tra gli esponenti della coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a Sindaco di Alessandro Del Dotto, per discutere insieme quella che dovrà essere la stesura definitiva del programma elettorale.

La scelta del luogo e della modalità di questo incontro è simbolo del messaggio del programma: un gioviale ritrovo tra persone con idee e obiettivi comuni, in una splendida località delle Seimiglia in mezzo agli uliveti e il verde della nostra terra, condividendo un pranzo a base di prodotti locali, per
perfezionare ulteriormente un programma che ha l'ambizione di migliorare la qualità della vita dei camaioresi e promuovere il “buon vivere”.

Lavoro, scuola e cultura, sicurezza, edilizia e artigianato, piccola e media impresa, turismo e commercio, ambiente, mobilità sul territorio sono solo alcuni dei punti contenuti nel programma oggetto di ultimazione: "Un primo tagliando alle tantissime idee programmatiche raccolte in questi mesi di incontri con Partiti, consiglieri, assessori provinciali e autorevoli cittadini camaioresi, per un totale di circa 325 persone coinvolte nella scelta di soluzioni per una città migliore " commentano i Segretari camaioresi Alberto Susini per il PD e Davide Dalle Mura per IDV.

“Chi dovrà guidare Camaiore nei prossimi anni avrà grandi responsabilità: la condivisione delle scelte con la gente sarà cruciale e strategica. E' finita l'epoca della politica televisiva e affarista” afferma il candidato Del Dotto, e conclude: “Abbiamo avuto il privilegio e la volontà di essere una
squadra unita fin da subito, e questo ci ha permesso di dedicarci a un'oculata ed estesa analisi delle esigenze del territorio in modo organizzato e continuativo, senza perdere tempo a risanare fratture interne e a trovare conseguenti tattiche per nascondere evidenti difficoltà. Per questa ragione abbiamo deciso di dare un nome a questa giornata:”Il Patto di Migliano", a sottolineare che il nostro lavoro è un Patto stipulato tra di noi ma soprattutto con i cittadini del Comune, per accogliere la nuova
stagione in arrivo"


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181658

Torna su