PLI: "Troppa Criminalità a Lido di Camaiore, necessario potenziare Carabinieri e Polizia"

Politica 2

"Il Partito Liberale di Camaiore esprime forte preoccupazione per i recenti episodi di furti e rapine che hanno nuovamente interessato la frazione di Lido di Camaiore. E’ necessario potenziare la presenza sul territorio da parte delle forze dell’ordine, in particolare Carabinieri e Polizia di Stato. La sicurezza è un bene primario e la richiesta da parte della cittadinanza in questo senso è sempre più pressante.

Episodi di spaccio, violenze a donne, rapine, furti: ormai è un bollettino giornaliero a cui è necessario mettere un argine.

Si richiede pertanto che non solo il sindaco Bertola, ma tutti i sindaci della Versilia chiedano al Prefetto e al Ministero una maggior numero di uomini, rafforzando, non solo periodicamente, i presidi sul territorio. Ormai gli episodi, anche quelli che non finiscono sulla cronaca, sono troppi per poter continuare a parlare di microcriminalità.

Camaiore è una realtà complessa che ha bisogno di attenzione per non arrivare alle degenerazioni che abbiamo visto la scorsa estate sulla Marina di Torre del Lago".


Luisella Audero
segretaria PLI di Camaiore






2 commenti

  1. Borghezio giovedì 1 marzo 2012 alle 16:21:51

    Invece di aumentare i carabinieri farebbero bene a chiudere nelle galere i delinquenti. Che senso ha aumentare le guardie se i magistrati tengono in libertà cani e porci?
    L'unica soluzione è la certezza della pena, pene più severe e centri di espulsione per i clandestini, e basta!

  2. giuditta giovedì 1 marzo 2012 alle 12:51:38

    ma state scherzando? volete i rinforzi? così vanno a passeggio meglio? ma li avete visti i cc di lido? fanno le sfilate il lunedi mattina al mercato! fate lavorare quelli che ci sono

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

106181606

Torna su