8 marzo: l’augurio dell’Assessore alle Pari Opportunità di Camaiore

Camaiore 0

“Un augurio a tutte le donne del Comune di Camaiore”: l’Assessore alle Pari Opportunità Frida Da Prato si rivolge alle camaioresi, in occasione della Festa Internazionale della Donne.

“Spero che l’8 marzo sia un’occasione, soprattutto, per focalizzare l’attenzione sulla figura femminile e sul ruolo che ha all’interno della società; il mio auspicio è che partecipino sempre di più alla vita culturale, economica e sociale della nostra comunità.

Approfitto dell’occasione per ringraziare tutte le partecipanti a “Non ho paura”, il corso di autodifesa e prevenzione organizzato dall’Amministrazione Bertola, in collaborazione con la Polizia di Stato; anche questa edizione è stata molto partecipata e soprattutto sono state tantissime le donne che, con coraggio, hanno voluto portare la loro testimonianza.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105467299

Torna su