Centri diurni per disabili: CGIL e UIL incontrano il Sindaco Giampaolo Bertola

Camaiore 0

Un incontro con i sindacati per un aggiornamento sullo stato dei pagamenti relativi ai centri diurni per disabili, la cui gestione è delegata dai Comuni alla ASL: stamani, giovedì 8 marzo, rappresentanti della CGIL FPL (Marco Morbidelli) e della UIL FPL (Verano Garbini) hanno incontrato il Sindaco Giampaolo Bertola e l’Assessore alla Sanità e Politiche Sociali Andrea Giannecchini per discutere la questione.

Dopo un chiarimento dell’iter previsto, l’Amministrazione Comunale si è impegnata a pagare quanto prima, entro l’estate, il saldo di quanto ancora dovuto alla ASL per la gestione dei centri disabili che hanno sede nel Comune di Camaiore.

“Un importante impegno di questa Amministrazione all’insegna della salvaguardia e della continuità di questo importantissimo settore socio – assistenziale”: questo il commento del Sindaco Giampaolo Bertola.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105469841

Torna su