Lido, torna la grande arte alla Galleria Europa di Lido di Camaiore

Camaiore 0

Saporetti in mostra da sabato prossimo

Si apre ufficialmente con la mostra dedicata ai Maestri Saporetti la stagione espositiva 2012 della Galleria Europa a Lido di Camaiore.

La mostra, che verrà inaugurata sabato 4 febbraio alle 17, propone un tuffo nella memoria artistica internazionale, che ha visto Adolfo e Anne Saporetti invidiabili protagonisti del Novecento artistico italiano e americano. Tra Parigi, New York, Milano e la Versilia, il cammino artistico dei due artisti si rinnova sempre tra le seduzioni del surrealismo e dell'informale.

Dal 4 al 26 febbraio 2012, presso la Galleria Europa saranno esposte opere pittoriche del periodo che va dagli anni Trenta a gli anni Settanta, con il seguente orario: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

La mostra è organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Camaiore e della Circoscrizione n. 3 “Lido di Camaiore”, in collaborazione con l'Associazione Culturale Saporetti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105460773

Torna su