Caprili (La Sinistra L’Arcobaleno): "Speriamo che adesso non inizi la campagna acquisti!"
Politica lunedì 12 marzo 2012 1Caprili (La Sinistra L’Arcobaleno) commenta in questo modo la perdita di maggioranza della Giunta Lunardini che viene dopo gli ultimi tre addii di Eugenio Vassalle, Bruno Puccinelli e l'ultimo in ordine di tempo Di Santo Michele, passato con l'UDC di Spadaccini: " e' la fine di una gestione fallimentare e la cosa peggiore è che la giunta Lunardini cade per consunzione.
E' un modo inglorioso di chiudere un'esperienza amministrativa iniziata con un consenso del 63%. Hanno fallito in tanti, chi doveva far politica e chi doveva tenere insieme il gruppo Consiliare e i singoli consiglieri.
E' l'epilogo peggiore perché dimostra l'incapacità che noi, a più riprese, abbiamo rappresentato in Consiglio comunale. Speriamo che adesso non inizi la campagna acquisti!"
1 commento
Oh caprili ma che credi che se diventi te sindaco si và a migliorare???? Ci riempiresti ancora di piu' di zingari, marocchini,ecc..... quindi dammi retta rimani solo presidente della croce verde.... non veni a fà de danni......... che ne fai anco troppi quandi apri bocca....