Pontile a Lido di Camaiore: gli apprezzamenti di un turista

Camaiore 9

Sono tanti gli apprezzamenti che il Comune di Camaiore riceve da visitatori e turisti, che visitano il territorio e rimangono colpiti dalle sue bellezze e dall’ospitalità dimostrata.

L’ultimo risale a qualche giorno fa; si tratta della mail di un turista, che per la prima volta ha visitato Camaiore con la sua famiglia ed è rimasto colpito dalla qualità del lungomare, degli spazi verdi curati e della facilità di parcheggio.

Apprezzamenti anche per il Pontile, definita “struttura bellissima e moderna, che offre una vista mozzafiato sul mare e che si presenta pulitissima e ben curata”.

9 commenti

  1. bruttocane lunedì 12 marzo 2012 alle 18:46:35

    è triste,da viareggino, sentire mio figlio che mi dice che con i suoi amici le sere di estate se ne va a passeggiare a lido perchè a viareggio in passeggiata ci sono solo anziani; oppure marocchini e tunisin i che li agganciano per offrire droga a buon prezzo. non è più un ambiente che piace a chi vuole starsene in pace senza il rischio di problemi. speriamo che qualcosa succeda perchè così è veramente triste.

  2. Graziano Grazzini lunedì 12 marzo 2012 alle 15:24:37

    Quando iniziarono i lavori del pontile a Lido di Camaiore, l'allora assessore Nicoletti protestò contro il Sindaco di Camaiore e contro l'opera in costruzione, perchè, udite, udite toglieva a Viareggio la visione dell'isola del Tino.
    Ogni ulteriore commento è superfluo.
    Fino a quando sia a destra che a sinistra a Viareggio, ci saranno individui che si perdono nel criticare, invece di adoperarsi a far tornare Viareggio La Perla del Tirreno; questa città sarà sempre più nel totale degrado. Graziano Grazzini

  3. LUCA lunedì 12 marzo 2012 alle 15:06:52

    Purtroppo da Viareggino quale sono bisogna riconoscere la riqualificazione del lungomare Camaiorese.....
    Ogni giorno vedo la passeggiata di Viareggio ed' ho paura dell' ennesima caata.....staremo a vedere a lavori compiuti e pagati, speriamo bene.

  4. Alessandro lunedì 12 marzo 2012 alle 14:17:41

    Sai mah.. non avevo pensato che fosse pubblicato per un discorso politico.. però ora che mi ci fai pensare... ad ogni modo il pontile era già in cantiere nella passata amministrazione Ceragioli.. Bertola ne ha rivisto il progetto e le modalità di realizzazione..

  5. mah lunedì 12 marzo 2012 alle 14:08:30

    Il pontile è bello e affascinante,su questo non ci piove,però perchè non pubblicare questo articolo dopo qualche mese dopo la costruzione del pontile invece di pubblicarlo a poco meno di 2 mesi dalle elezioni?

  6. mah lunedì 12 marzo 2012 alle 14:04:23

    che strano pubblicare questo articolo a poco meno di 2 mesi dalle elezioni

  7. Alessandro lunedì 12 marzo 2012 alle 12:59:40

    Di sera, d'autunno quando non c'è tanta gente, è meraviglioso.. Fiero di abitare qui..

  8. beep lunedì 12 marzo 2012 alle 11:37:04

    mi tocca darti ragione, gino... da Viareggino, per l'ennesima volta mi tocca invidiare il maggiore appeal che camaiore tutta ha sui turisti rispetto a Viareggio... Forse, quando qualcuno di onesto prenderà il timone della mia bella città, torneremo ad essere la perla del tirreno. Che palle

  9. gino lunedì 12 marzo 2012 alle 10:19:47

    turista hai ragione, ti ricordo non superare la fossa dell'abate, ti toccherebbe commentare viareggio!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105350494

Torna su