Al Teatro dell'Olivo va in scena “Terribilmente divagante”

Camaiore 0

Una serata all’insegna della risata e del divertimento assoluto: sabato 17 marzo, alle ore 21.00, il Teatro dell’Olivo ospita lo spettacolo “Terribilmente divagante”, di e con Teresa Mannino; regia di Marco Rampoldi.

Teresa Mannino racconta, sorride, graffia, costantemente in bilico fra mondi contrapposti: il nord operoso e il sud filosofico, l’universo operoso femminile e quello infantil-materialista maschile. “L’altra metà del cielo” viene affrontata con affettuosa consapevolezza, gurdando i maschietti con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, fino a un certo punto…

La Mannino racconta e chiacchiera con la spontaneità di chi si trova su un palcoscenico ma conserva la stessa immediatezza che avrebbe in un salotto qualsiasi, senza pretese di mondanità, in un pomeriggio qualsiasi. Come se gli spettatori non avessero pagato un biglietto, ma avessero semplicemente suonato il citofono per una visita improvvisata.

Effervescente e autentica, Teresa Mannino racconta facendo riferimenti a cose vissute da lei o da chi le sta vicino: ogni riferimento a fatti luoghi e persone da lei citati è puramente voluto.

I biglietti saranno in vendita un’ora prima della rappresentazione presso il Teatro dell’Olivo.
Per acquisti e informazioni: Fondazione Città di Camaiore, presso Villa Le Pianore, tel. e fax 0584 915056, mercoledì e venerdì ore 11.30 – 13.00, e-mail segreteria@fondazionecamaiore.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105383149

Torna su