Colpaccio Pietramarina in Eccellenza. Pareggiano tutte le altre versiliesi: il Camaiore in D e le 4 di Promozione

Calcio 0

Clamoroso 3-3 nel derby della Versilia storica fra Forte dei Marmi e Querceta

In Serie D il Camaiore fa 0-0 in casa contro la corazzata Pistoiese. Sicuramente un buon punto per il team bluamaranto di Stefano Ciucci che così ha fatto 7 punti nelle ultime 3 partite. E mercoledì si torna subito in campo nel 5° turno infrasettimanale della stagione: si va sul campo del Pelli Santacroce a giocarsi un derby toscano che assume contorni importantissimi per ciò che concerne la lotta alla salvezza.

In Eccellenza il Pietrasanta Marina firma il blitz esterno andando a vincere 1-0 a Uliveto Terme contro l'Urbino Taccola. A decidere è il gol-lampo del terzino destro Gianardi che già al 2' del primo tempo spiana la strada ai biancocelesti di Simone Giuli che intanto continuano ad avere una difesa imperforabile (appena 3 gol subiti nelle ultime 9 partite).

In Promozione è la giornata dei pareggi. Il Seravezza gioca meglio degli avversari ma non va oltre lo 0-0 in casa (si giocava però sul sintetico del Pedonese di Marina di Pietrasanta e non al Buon Riposo di Pozzi) contro la San Marco Avenza nel big-match del turno. Gli uomini di Bertocchi così gettano alle ortiche un'altra opportunità di balzare da soli in vetta al girone. Nel derby del Necchi-Balloni fra Forte dei Marmi e Querceta invece va in scena la fiera del gol. La stracittadina finisce 3-3 con annesse polemiche arbitrali. Per i nerazzurri segnano Moriconi (doppietta, di cui un rigore) e l'ultimo arrivato Alessio Puccio (ex Mestre) mentre per i bianconeri vanno in gol Gaina, Ceccarelli (7° centro in campionato da quando è arrivato a dicembre) e Soldani (capocannoniere del Querceta con 12 reti). Infine il Capezzano ferma la Folgor Marlia 1-1 in rimonta (gol capezzanotto di Biagioni su punizione) sul sintetico del Cavanis ma i rossoverdi di Adami hanno di che recriminare dato che, stando alle cronache, meritavano i 3 punti.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105393564

Torna su