Eugenio Vassalle (FLI): "l’emergenza sociale è come un terremoto, gente disperata e senza abitazioni"
Politica lunedì 19 marzo 2012 2Dramma nel dramma, in tutto questo marasma politico tutto si può aggiustare se c’è la volontà tranne i problemi reali come quelli del sociale. Abbiamo più di 200 famiglie che tra qualche giorno saranno buttate fuori dall’emergenza abitativa e le mense dei poveri che stentano ad andare avanti.
Il ragioniere capo ha già detto che non ci sono più soldi e la politica cosa fa?
Pensa alle poltrone senza neanche un barlume di progetto.
Nei prossimi giorni ci troveremo il comune occupato da questi disgraziati che la politica le tira in ballo solo quando si fa demagogia di buoni intenti, il mondo del sociale è veramente a rischio e siccome è una emergenza scriverò al dipartimento e a Gabrielli che si possa requisire dei campi sportivi per creare campi profughi per chi resterà senza casa.
I campi stortivi sono più idonei perché già predisposti dei servizi e docce.
Prepariamoci perché l’emergenza sociale è come un terremoto, gente disperata e senza abitazioni.
Eugenio Vassalle FLI
2 commenti
Dimenticavo.....comunque sia prima agli italiani!!!!!
Intanto sig. Vassalle potrebbe proporre un menu a prezzo scontatissimo nei suoi ristoranti e poi siamo sicuri che tutta la gente che viene aiutata con il "Sociale" sia veramente DISPERATA ? Ma due controlli incrociati sull'assegnazione delle case popolari li vogliamo fare ogni tanto ? Due controlli incrociati Auto possessori case popolari e redditi (presunti) li vogliamo fare ? Altri comuni hanno cominciato noi che aspettiamo ? Facciamo intervenire la guardia di finanza.......