PLI: "Il Comune di Camaiore verso la paralisi?"

Politica 4

Che senso ha portare in approvazione il bilancio consuntivo, in attivo, e non presentare quello preventivo paralizzando di fatto l’amministrazione comunale di Camaiore?

A cosa è dovuto questo dietrofront? Davvero non ci sono i tempi tecnici o c’è altro?

E’ giusto che i cittadini capiscano bene cosa sta accadendo perchè toccheranno a loro le conseguenze di un atto che potrebbe rivelarsi “scellerato”. Il bilancio ha una scadenza: il 30 giugno. Se il sindaco verrà eletto al primo turno ci saranno 15 giorni di tempo in più, ma se si dovesse andare al ballottaggio, ipotesi non del tutto peregrina, si arriverà con i sassi alle porte. E un’altra conseguenza gravissima, a parte il probabile slittamento di impegni di spesa per i lavori pubblici, il sociale, ecc, verranno bloccati i pagamenti: una situazione - per altri versi - già nota alle cronache per quanto accaduto al comune di Viareggio con la cooperativa sociale Crea.

E’ giusto fare la campagna elettorale, ma non è giusto farla dai banchi del consiglio comunale e soprattutto rischiando di mettere in grosse difficoltà non solo la prossima giunta, ma l’intera cittadina


Luisella Audero
segretaria PLI di Camaiore





4 commenti

  1. fabio mercoledì 21 marzo 2012 alle 10:54:03

    beh pur essendo una persona riservata non significa che non sia ugualmente seria, professionale e onesta. Oltretutto appoggiata da tutta la giunta del precedente sindaco.

  2. Alessandro mercoledì 21 marzo 2012 alle 10:18:07

    Peccato che questa persona ( il successore) non abbia il carisma del predecessore.

  3. fabio mercoledì 21 marzo 2012 alle 09:45:21

    pensa che invece a Camaiore c'è chi non vuole votare il suo successore ma una persona che farebbe impallidire persino il Lunardini......

  4. luca martedì 20 marzo 2012 alle 19:09:26

    si potesse avere a viareggio bertola io lo voterei subito!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109581982

Torna su