Circolo della Libertà Versilia sostiene Lunardini e la Giunta
Politica venerdì 23 marzo 2012 3In qualità di presidente del Circolo della Libertà di Viareggio e a nome di tutti i suoi aderenti, intendo esprimere il nostro sostegno al Sindaco Luca Lunardini e alla sua Giunta.
Tutti noi ci auguriamo che questa battuta d’arresto della legislatura comunale possa essere superata e che si possa arrivare alla sua scadenza naturale.
Certamente non sono mancati problemi e difficoltà durante il suo svolgimento, ma altrettanto certo è che sarebbe ingiusto e non corrispondente a verità imputare la complessità dell’attuale situazione cittadina al nostro Sindaco.
La situazione ereditata dalla passata amministrazione era catastrofica e Luca Lunardini con coraggio e forse, con il senno del poi, con un po’ troppo ottimismo dettato dal profondo affetto nei confronti della città e dei suoi cittadini, senza distinzione di appartenenza, ha scelto di affrontare un impegno veramente difficile. Purtroppo al disastrato stato della cose ricevuto in eredità si è aggiunta una crisi internazionale e nazionale che ha ulteriormente infierito sulle nostre già disastrate casse comunali.
Ciò nonostante il Sindaco è andato avanti dimostrandosi persona responsabile e attenta agli innumerevoli bisogni della città in mezzo, lo ribadiamo, a mille difficoltà.
Auspichiamo pertanto che Luca Lunardini sia messo in grado di portare al naturale compimento l’incarico che una larghissima maggioranza dei cittadini di Viareggio gli ha affidato e che, nonostante obiettive, impreviste e imprevedibili avversità, egli ha cercato di onorare, per quanto gli è stato consentito, con perseveranza e grande onestà.
Distinti saluti
Filippo Passaglia
Presidente del Circolo Della Libertà Versilia
3 commenti
"Ciò nonostante il Sindaco è andato avanti dimostrandosi persona responsabile e attenta agli innumerevoli bisogni della città in mezzo, lo ribadiamo, a mille difficoltà." questa è da incorniciare e farne stampa multipla su rotoli di carta igienica da distribuire al prossimo gazebo pdl ....neanche la vergogna di scriverla una lettera del genere...
obiettive, impreviste, imprevedibili avversità..... ma andate a casa che è meglio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ANDATE A CASAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!