Circolo della Libertà Versilia sostiene Lunardini e la Giunta

Politica 3

In qualità di presidente del Circolo della Libertà di Viareggio e a nome di tutti i suoi aderenti, intendo esprimere il nostro sostegno al Sindaco Luca Lunardini e alla sua Giunta.
Tutti noi ci auguriamo che questa battuta d’arresto della legislatura comunale possa essere superata e che si possa arrivare alla sua scadenza naturale.
Certamente non sono mancati problemi e difficoltà durante il suo svolgimento, ma altrettanto certo è che sarebbe ingiusto e non corrispondente a verità imputare la complessità dell’attuale situazione cittadina al nostro Sindaco.

La situazione ereditata dalla passata amministrazione era catastrofica e Luca Lunardini con coraggio e forse, con il senno del poi, con un po’ troppo ottimismo dettato dal profondo affetto nei confronti della città e dei suoi cittadini, senza distinzione di appartenenza, ha scelto di affrontare un impegno veramente difficile. Purtroppo al disastrato stato della cose ricevuto in eredità si è aggiunta una crisi internazionale e nazionale che ha ulteriormente infierito sulle nostre già disastrate casse comunali.
Ciò nonostante il Sindaco è andato avanti dimostrandosi persona responsabile e attenta agli innumerevoli bisogni della città in mezzo, lo ribadiamo, a mille difficoltà.

Auspichiamo pertanto che Luca Lunardini sia messo in grado di portare al naturale compimento l’incarico che una larghissima maggioranza dei cittadini di Viareggio gli ha affidato e che, nonostante obiettive, impreviste e imprevedibili avversità, egli ha cercato di onorare, per quanto gli è stato consentito, con perseveranza e grande onestà.


Distinti saluti
Filippo Passaglia
Presidente del Circolo Della Libertà Versilia

3 commenti

  1. Lirotto sabato 24 marzo 2012 alle 10:09:50

    "Ciò nonostante il Sindaco è andato avanti dimostrandosi persona responsabile e attenta agli innumerevoli bisogni della città in mezzo, lo ribadiamo, a mille difficoltà." questa è da incorniciare e farne stampa multipla su rotoli di carta igienica da distribuire al prossimo gazebo pdl ....neanche la vergogna di scriverla una lettera del genere...

  2. alfio sabato 24 marzo 2012 alle 08:41:05

    obiettive, impreviste, imprevedibili avversità..... ma andate a casa che è meglio

  3. ahahaha venerdì 23 marzo 2012 alle 22:59:55

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ANDATE A CASAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2025 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

109582237

Torna su