Si sostituiscono i lampioni di piazza Matteotti a Pietrasanta

Pietrasanta 0

In questi giorni gli operai sono a lavoro per sostituire, nelle aiuole di piazza Matteotti, i vecchi lampioni montati su pali multipli, con due grandi lampioni in stile 'Pietrasanta'.

L'Amministrazione Lombardi ha deciso di cambiare i vecchi lumi perché non erano più in buone condizioni, con l'intento di proseguire l'opera di riqualificazione della città già intrapresa nel tempo con gli interventi di piazza Duomo, via Barsanti, via Stagi e via Oberdan. La spesa complessiva di questo intervento è di 6 mila euro.

“Questa sostituzione – spiega l'assessore ai Lavori Pubblici, Rossano Forassiepi – rientra nel percorso di valorizzazione del centro storico e dimostra ancora una volta l'attenzione dell'Amministrazione per la nostra città”.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

108009359

Torna su