'Il Pistolero' Apuzzo regala 3 punti salvezza al Pietrasanta. Sconfitta per il Camaiore

Calcio 0

In Promozione pareggiano Seravezza e Capezzano mentre perdono Querceta e Forte dei Marmi

In Serie D il Camaiore cade 2-1 in casa contro la Virtus Pavullese. Gol tutti nella ripresa. Ai bluamaranto di Ciucci non basta la rete del momentaneo pareggio del difensore Iacopo Pellegrini per continuare la striscia positiva che durava da 4 partite (3 vittorie e 1 pareggio). Il Camaiore a 6 giornate dal termine si mantiene comunque ancora fuori dalla zona playout ma deve fare molta attenzione.

In Eccellenza arriva l'unico sorriso versiliese della giornata ed è quello del Pietrasanta Marina targato Giampiero Apuzzo. Il bomber di Castellamare di Stabia finalmente si sblocca dopo un'annata storta e sigla una splendida doppietta d'autore nel match con la Fortis Lucchese. Così il Pietramarina vince 2-0, trova il suo primo successo casalingo del girone di ritorno (al "XIX Settembre" i biancocelesti non vincevano dal 27 novembre 2011) e soprattutto conquista 3 punti fondamentali per mettersi in posizione di sicurezza. Inoltre la decisiva doppietta del 'Pistolero' Apuzzo interrompe la fenomenale striscia della Fortis Lucchese che veniva da ben 9 risultati utili consecutivi (di cui 7 vittorie e 2 pareggi).

In Promozione è stata una giornata piuttosto amara per le versiliesi. Il Seravezza perde terreno in vetta bloccandosi sullo 0-0 a Maliseti. Il Querceta perde 1-0 in casa con la Larcianese che già l'aveva eliminato dalla Coppa. Il Capezzano pareggia 2-2 a Monsummano con reti di Biagioni su rigore e Matrone. Il Forte dei Marmi sfiora l'impresa a Carrara sul sintetico della San Marco Avenza ma poi, dopo aver recuperato il 2-2 con la doppietta del neo-entrato Pocai, nel finale prende 2 gol e perde 4-2.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397595

Torna su