Il Querceta dà il ben servito al tecnico Mosti. Promosso dalla Juniores Giuseppe Dalla Bona

Calcio 1

Fatali all'allenatore l'eliminazione dalla Coppa e l'andamento poco brillante nel campionato di Promozione

Il Querceta ha deciso di esonerare l'allenatore Massimo Mosti e di promuovere alla guida tecnica Giuseppe Dalla Bona, trainer della squadra Juniores bianconera. Sul destino di Mosti, più che l'ultima sconfitta in campionato contro la Larcianese, ha pesato l'eliminazione dalla semifinale di Coppa proprio ad opera della bestia nera Larcianese con un gol a tempo scaduto.

Così i vertici dirigenziali del club versiliese hanno deciso di sollevare dall'incarico Mosti e affidare la panchina a Dalla Bona che con la Juniores sta facendo grandi cose. "Una scelta in ottica futura - ha dichiarato il presidente del Querceta Alessandro Mussi, che si assume tutte le responsabilità di questa scelta - a questo punto abbiamo optato per questa soluzione interna promuovendo un allenatore emergente in prospettiva della prossima stagione. Visto che in questa ormai siamo fuori dai giochi, iniziamo già a programmare l'annata che verrà".

1 commento

  1. anacleto martedì 27 marzo 2012 alle 14:15:54

    in bocca al lupo al nuovo mister... è uno in gamba..fidatevi.. ;)

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105003399

Torna su