Pubblica illuminazione a Camaiore: interventi su tutto il territorio, investimento di 650.000,00 euro

Camaiore 0

Riqualificazione e ampliamento delle reti di pubblica illuminazione, con un investimento previsto di 650.000,00 euro: lo ha stabilito la Giunta Bertola nei giorni scorsi, approvando il relativo progetto esecutivo.

“Si tratta di interventi con cui non ci limiteremo a riqualificare il patrimonio esistente – spiega il Sindaco Giampaolo Bertola – ma procederemo anche con un ulteriore ampliamento della rete comunale, per la sicurezza della circolazione dei veicoli e del transito dei pedoni. Lido, Capezzano, Camaiore e frazioni le zone interessate, con un notevole incremento del servizio, portando a quasi 3000 i nuovi punti luce installati sul territorio negli ultimi 10 anni.”

È già in corso l’iter relativo alla gara d’appalto; entro la fine dell’estate saranno completati i lavori, per i quali sono previsti 180 giorni.

Molte le strade su tutto il territorio che verranno interessate dagli interventi, con i relativi lavori:
nella zona di Lido di Camaiore, piazza Ferrari (completamento impianto di pubblica illuminazione su tutto il perimetro della piazza), via Vittorio Emanuele tratto via Trieste – via SS Aurelia (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Ugo Foscolo tratto Chiesa – via Vittorio Veneto (riqualificazione e completamento dell’impianto di pubblica illuminazione), via Roma tratto via Fortino – via Vittorio Emanuele (riqualificazione e ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione), piazza Brodolin (completamento impianto di pubblica illuminazione su tutto il perimetro della piazza); nella zona di Capezzano Pianore, parcheggio in via Massoni (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Dietromonte (rifacimento quadro di comando e protezione), via Bucine tratto via Fiaschetto – via Ciampino (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Cannoreto tratto Comune di Camaiore (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione); nella zona di Camaiore, via Pieve località Prunetino (completamento impianto di pubblica illuminazione), Borgo Salapreti alto (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Rimini case popolari (completamento impianto di pubblica illuminazione), via Pietra Tecchia Buchignano (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Silerchie tratto via Roma – località Mondadori (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), via Antichi (completamento impianto di pubblica illuminazione), via D. Aldo Mei (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione); nella zona Seimiglia, Patacchi (riqualificazione e ampliamento impianto di pubblica illuminazione), frazione Marignana via Bottaro (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), frazione Pontemazzori strada Canonica (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione), frazione Nocchi località Rodeschi (realizzazione nuovo impianto di pubblica illuminazione).

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105397303

Torna su