Alessandro Santini in lista a Camaiore
Politica giovedì 29 marzo 2012 15Prima era un voce, ora è una certezza.
L'ex vice sindaco nella giunta Bertola si candida con Matteucci.
Il suo nome era già comparso, ma da ieri c'è l'ufficialità.
Alessandro Santini è di Camaiore e dopo aver avuto alcuni dissidi con Bertola, si era candidato a Viareggio dove, eletto nella maggioranza di Lunardini, ha ricoperto per un certo periodo il ruol odi capogruppo consiliare del PDL.
Poi, dopo le dimissioni di Maglione dalla presidenza della Fondazione Carnevale, l'onere e l'onore di condurre la macchina organizzativa.
E' ancora lui il presidente, anche se voci insistenti vorrebbero che Lunardini lo allontanasse perchè i carristi non lo vorrebbero più, anzi vorrebbero addirittura che venisse proprio cancellata la Fondazione.
E così Santini, che già da tempo era stato visto alle riunioni del candidato Matteucci, ha ufficializzato la sua scesa in campo.
15 commenti
Io ho avuto l'onore di conoscere Alessandro, direi proprio che è una gran persona, capace e che sicuramente potrà gestire la cosa pubblica in maniera impeccabile, come ha condotto in modo esemplare la Fondazione. Noi dal Carnevale Strianese tifiamo per Te. Forza Alessandro, in bocca al lupo.
Caro " ELEGGETELO!"", io lo voto.. però te mi prometti che mi mandi 1Kg d'arselle ogne tre mesi!!!... ahahahaha grande!!!
caro "oh viareggini" io la fondazione la gestirei benissimo...la farei sparì e tornerei al comitato carnevale! Figuriti un pò....
che faccia! Coi voti dei camaioresi sei andato a viareggio,e ora ? Ora ti ripresenti a Camaiore e chi pensi ti voti?
santini torna al tuo paese ci hai rotto i coglioni
il carnevale ai viareggini
appello a tutti i camaioresi : Vi prego eleggetelo e toglietecelo dai piedi!!!!!!!!
In cambio propongo che viareggio vi risarcisca del pesante fardello inviandovi n 2 biglietti del carnevale omaggio, numero 1 kilogrammi di arselle e se stracca una manata di coltellacci già puliti!!!!!!!
Vi prego eleggetelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei proprio vedere uno di voi bei viareggini a gestire la fondazione come sareste bravi....e magari anche a fare il Sindaco che dite? ci sarà un motivo se son tutti Camaioresi....perchè voi siete un branco di pecoroni!!!!!!!!!!!!
Menomale!!! Scarichiamolo ai camaioresi vesto vì! Un è bono altro che a fà de' discorsi e a mette su facebook le su belle foto che lo ritraggono bello splendente...ma quanto a sostanza, MENO DI ZERO!!!
MAMMA MIA CERTO CI VUOLE UNA BELLA FACCIA......
PER L'AMOR DI DIO ..COME PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE E' DA' DIMENTICARE INVECE DI FAR SPENDERE MENO A CHI VIENE A VEDERE I CORSI TROVANDO SPONSOR (vedi carnevale di cento) E QUESTO SI CHIAMA MARKETING GLI PIACE VIVERE DI IMMAGINE ORA LO TROVIAMO CANDIDATO A CAMAIORE....ROBA DA MATTI.......
Dove avete visto voi Viareggini? Marcucci di Marignana? Costa quasi sempre Torinese? Palestini di San Benedetto? i Viareggini non esistono più perchè gelosi uno dell'altro si sono estinti
Pensateci......................................................................
Dove avete visto voi Viareggini? Marcucci di Marignana? Costa quasi sempre Torinese? Palestini di San Benedetto? i Viareggini non esistono più perchè gelosi uno dell'altro si sono estinti
Pensateci......................................................................
Liberiamo il comune da Camaioresi e Torrelaghesi!!!! Viareggio ai viareggini velli seri!!!!!!!!!
dopo aver fatto disastri al carnevale di Viareggio (ci hai quasi portato a rimpiangere Tofanelli e ciò è molto grave), ora il signorino tenta di tornare a far disastri a Camaiore..
Tanto credo sia inutile, perchè a camaiore vincerà sicuramente Del Dotto, quindi dovremo pupparcelo a viareggio con il suo inseparabile amichetto Farci e le sue foto di presunti sponsor a Singapore, Monaco e posti vari (sicuramente tutti interessatissimi a Burlamacco, sìsì) il che la dice molto lunga su quanto sia onesto quest'uomo...
DIMETTITI dalla fondazione e smettila di fare l'esibizionista sulla tua pagina facebook, fai ridere.
menomale.... va à fa i danni a camaiore che qui a viareggio ne hai già fatti troppi.... son finiti i tempi delle risate..