Divieto di motocross nelle frazioni collinari del Comune di Camaiore

Camaiore 0

Il Presidente della Circoscrizione 4 Andrea Andreini ricorda che su tutte le strade sterrate e mulattiere del territorio comunale vige, secondo quanto stabilito da un’ordinanza della Polizia Municipale del Comune di Camaiore, il divieto di transito permanente per moto da cross, quad e miniquad, con esclusione dei soli residenti anagraficamente riconosciuti.

Andreini spiega che “nonostante il divieto, purtroppo, da alcune settimane le colline sono “invase” da moto da cross. Questi passaggi disturbano la quiete pubblica e soprattutto causano gravi danni all’ambiente: il terreno dei sentieri, infatti, viene reso più cedevole e con la pioggia potrebbero verificarsi dissesti e smottamenti.

Invito perciò, ancora una volta, a rispettare il divieto, per salvaguardare il fondo dei sentieri, garantire la quiete pubblica ed evitare pericolo alla circolazione degli altri utenti.”

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105001617

Torna su