Passeggiata in Fiore 2012, sabato 31 marzo e domenica 1 Aprile

Camaiore 0

Sabato 31 marzo e domenica 1 aprile Lido di Camaiore festeggia l’arrivo della primavera con “Passeggiata in fiore 2012”, un percorso nel mondo della floricoltura, arredo giardino, artigianato floreale e servizi per il giardinaggio.

L’evento, che potrebbe diventare un appuntamento fisso nel panorama degli eventi promozionali ed espositivi nel settore floro-vivaistico, si aprirà sabato 31 alle ore 10.00 e proseguirà fino alle 19.00, continuando con lo stesso orario domenica 1 aprile.

All’inaugurazione saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
“Un’iniziativa interessante, alle porte delle festività pasquali – afferma il Presidente della Circoscrizione n. 3 Stefano Francesconi – che darà la possibilità ai visitatori di conoscere le bellezze della nostra frazione rivierasca e magari andare anche alla scoperta dell’entroterra.”

Le due giornate saranno arricchite da diverse iniziative ricreative e culturali, che si concentreranno prevalentemente sulla piazza antistante il Pontile: una sfilata di moda, un laboratorio destinato ai bambini a cura del centro psico-sociale di David Swan, che trasformerà i piccoli in abili giardinieri; e, ancora, intrattenimento di ATA Versilia con animazioni e iniziative a scopo benefico per gli amici animali, una mostra fotografica rappresentativa della flora Thailandese e performance artistiche dal vivo.
La manifestazione è organizzata dalla Circoscrizione n. 3 Lido di Camaiore, in collaborazione con MIRA eventi.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105000909

Torna su