Strage di Viareggio: rubate offerte dalla Casina dei Ricordi

Disastro a Viareggio 5

Ancora una volta i malviventi hanno preso di mira la Casina dei Ricordi, la struttura costruita in memoria delle 32 vittime della strage ferroviaria del 29 giugno 2009.

Nella notte ignoti hanno rubato le offerte contenute all'interno della Casina: hanno forzato una finestra e rubato i soldi dalla cassetta metallica.

Come se non bastasse, hanno buttato in terra vasi di fiori e i diari su cui i parenti delle vittime e i visitatori scrivono i loro ricordi.

Intervenuti immediatamente i carabinieri e la polizia municipale, contattati da alcuni componenti del gruppo di motociclisti “Le Tartarughe Lente”, che si occupano della gestione della casina.

5 commenti

  1. mah lunedì 2 aprile 2012 alle 21:03:18

    le abbiamo voluti in italia ste fogne umane di marocchini, zingari, ecc..???????????? e mo ce li puppiamo.... stà gente non ha neanche i rispetto dei morti... non gliene frega un C...O!!!!!!!!!!!!

  2. bruttocane lunedì 2 aprile 2012 alle 18:10:56

    hai ragione Fausto e come te anche gino e graziano. Li abbiamo lasciati entrare. diamo loro da mangiare (caritas), diamo loro da vestirsi (camper della solidarità del comune e caritas) e questa marmaglia ci ringrazia così. Graziano, non vanno eliminati, vanno tagliati con la MOTOSEGA. SISSIGNORI QUESTA è ISTIGAZIONE AL RAZZISMO VERSO GLI STRONZI.

  3. gino lunedì 2 aprile 2012 alle 12:29:03

    tante grazie buonisti che avete voluto eserciti e frotte di debosciati sul nostro territorio. Questo è il risultato.

  4. Graziano Grazzini lunedì 2 aprile 2012 alle 08:44:58

    Premetto subito, nel mio vocabolario non esiste la parola tolleranza, ma esiste la parola rispetto.
    Quindi per questi rifiuti umani avere la fortuna di trovarli, dovrebbero essere eliminati, si avete letto bene eliminati.
    Graziano Grazzini

  5. fausto lunedì 2 aprile 2012 alle 01:03:23

    e' nova al muro senza processo a beccarceli colpo in testa sindaco e' una vita che prometti telecamere ma non hai fatto un cazzo

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105674969

Torna su