Processione triennale di Gesù Morto, cambia la viabilità

Camaiore 1

Per permettere il regolare svolgimento della processione triennale di Gesù Morto, che si svolgerà il giorno 6 aprile 2012, sono presi i seguenti provvedimenti di viabilità in Camaiore – Frazione Casoli, con istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, a tutti i veicoli, anche residenti dalle ore 16.00 alle ore 24.00 e comunque fino al termine della manifestazione, nelle seguenti starde e piazze:

- Nella piazza centrale di Casoli (piazza Domenico Dell’Aquila) nei parcheggi vicino al muretto, nella parte della piazza davanti all’immobile del negozio di frutta e verdura e nei due stalli di sosta vicino al campanile, esclusi gli stalli nel parcheggio posti al centro della piazza;

- Lungo la strada per Trescolli, lato mare, dalla piazza Dell’Aquila fino a 50 metri dopo le scuole e dopo le scale, da dove arriverà la processione, escluso il parcheggio ivi posto;

Dall’inizio di via Cappello fino alla piazza del Bar “La Frana”, compreso il parcheggio davanti al bar,
alle seguenti prescrizioni:

1) il giorno 06/04/2012 dalle ore 7.00 alle ore 24.00 è vietata l’installazione di qualsiasi banco ambulante o commercio in forma itinerante, sia nella strada suddetta sia sulle strade adiacenti;

2) pena violazione all’art. 650 del c.p. il giorno 06/04/2012 tutte le attività commerciali, all’interno delle strade interessate di cui sopra, con esclusione dei pubblici esercizi, devono sospendere l’attività entro le ore 19.00 con spegnimento delle luci elettriche esterne, le luci delle insegne, le luci delle vetrine e le tende devono essere avvolte;

3) pena violazione all’art. 650 del c.p., entro le ore 12.00 del giorno 06/04/2012 tutte le attività commerciali, compresi i pubblici esercizi, all’interno delle strade interessate di cui sopra, devono spostare ogni occupazione di suolo pubblico e ostacolo esterno, anche se in possesso di autorizzazione, come fioriere, tavoli, pedane, ponteggi edili, cantieri edili, ecc…

4) la mancata ottemperanza di quanto sopra comporterà la rimozione dell’occupazione tramite addetti dell’Amministrazione, con relativo addebito delle spese sostenute al responsabile non adempiente.
I provvedimenti di divieto di sosta si intendono per tutta la piazza Domenico Dell’Aquila, escluso stalli centrali e per via Cappello, fino al Bar “La Frana”, ambo i lati.

1 commento

  1. fabriziovg sabato 7 aprile 2012 alle 23:49:10

    la vera processione triennale si è svolta ieri sera a Viareggio perchè non l'avete menzionata?

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105385520

Torna su