Versilia - Jenco 0-3 (22/25 13/25 17/25). Le bimbe dell'Under 13 vogliono chiudere il girone al 1° posto

JencoVolley 0

Under 13
04/04/2012
Versilia - Jenco 0-3 (22/25 13/25 17/25)
---------------------------------------------------------------------------------------

Con la vittoria ottenuta sul campo del Versilia si fa sempre più vicina la possibilità di chiudere il girone al 1° posto e quindi di disputare il 20 di maggio la final four per l’assegnazione del titolo di campione provinciale. A Querceta le nostre ragazze hanno dato vita insieme alle pari età guidate da Serena Bascherini, ad una bella partita caratterizzata da scambi avvincenti che hanno divertito il pubblico presente.

Alla fine però la maggiore esperienza delle nostre, ben guidate da Chiara (vedi foto), è stata determinante specialmente in attacco dove Genovali e Masoni sono state inesorabili anche se hanno sudato non poco per mettere palla a terra vista la combattività difensiva delle avversarie.

Ora ci manca da disputare 4 gare due contro l’Oasi ed una contro Pietrasanta e Lido di Camaiore ma manteniamo 6 punti di distacco dalle inseguitrici, un buon margine che ci fa essere ottimisti sulla classifica finale del girone. Per il momento godiamoci le vittorie che questa squadra ci sta regalando e che sono frutto di un costante impegno negli allenamenti e dell’attaccamento ai colori sociali.

BRAVE BIMBE!!

La formazione:
Ilaria Angeli – Aurora Brega – Sofia Cola – Camilla Genovali – Lisa Masoni – Silvia Ponsi – Martina Pucci – Giulia Rossi – Aurora Simonini – Chiara Simonini – Michelle Tamagnini – Rebecca Razzuoli.
All: Chiara Spina


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105479392

Torna su