Versilia - Jenco 0-3 (22/25 13/25 17/25). Le bimbe dell'Under 13 vogliono chiudere il girone al 1° posto
JencoVolley giovedì 5 aprile 2012 0Under 13
04/04/2012
Versilia - Jenco 0-3 (22/25 13/25 17/25)
---------------------------------------------------------------------------------------
Con la vittoria ottenuta sul campo del Versilia si fa sempre più vicina la possibilità di chiudere il girone al 1° posto e quindi di disputare il 20 di maggio la final four per l’assegnazione del titolo di campione provinciale. A Querceta le nostre ragazze hanno dato vita insieme alle pari età guidate da Serena Bascherini, ad una bella partita caratterizzata da scambi avvincenti che hanno divertito il pubblico presente.
Alla fine però la maggiore esperienza delle nostre, ben guidate da Chiara (vedi foto), è stata determinante specialmente in attacco dove Genovali e Masoni sono state inesorabili anche se hanno sudato non poco per mettere palla a terra vista la combattività difensiva delle avversarie.
Ora ci manca da disputare 4 gare due contro l’Oasi ed una contro Pietrasanta e Lido di Camaiore ma manteniamo 6 punti di distacco dalle inseguitrici, un buon margine che ci fa essere ottimisti sulla classifica finale del girone. Per il momento godiamoci le vittorie che questa squadra ci sta regalando e che sono frutto di un costante impegno negli allenamenti e dell’attaccamento ai colori sociali.
BRAVE BIMBE!!
La formazione:
Ilaria Angeli – Aurora Brega – Sofia Cola – Camilla Genovali – Lisa Masoni – Silvia Ponsi – Martina Pucci – Giulia Rossi – Aurora Simonini – Chiara Simonini – Michelle Tamagnini – Rebecca Razzuoli.
All: Chiara Spina
Meteo Viareggio