Marcello Lippi andrà ad allenare in Cina

Calcio 1
Marcello Lippi andrà ad allenare in Cina
1

Sarà tecnico del Canton

Manca ancora l'ufficialità, ma sembrerebbe che l'allenatore viareggino Marcello Lippi abbia detto sì alla squadra di Canton, Guangzhou Evergrande, dopo mesi di sfrenato corteggiamento.

Il tecnico sarà pagato dieci milioni di euro per un anno: secondo indiscrezioni, in poche settimane Lippi sarà operativo nel Sudest cinese perché il Canton ha già iniziato il campionato (che termina a novembre) e la Champions asiatica.

IL plurimilionario Xu Jiayin (alle spalle ci sono una fabbrica di automobili e la sterminata immobiliare Evergrande con un patrimonio da 6 miliardi di dollari) vorrebbe di fatto rivoluzionare il business-calcio e rilanciare a livello internazionale una società scossa due anni fa da uno scandalo che le era costato - singolare analogia con la Juventus - la retrocessione.

1 commento

  1. gino venerdì 6 aprile 2012 alle 11:13:36

    questa notizia stata smentita su tutti i giornali italiani ieri.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.it
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.it
Telefono: 389-0205164
© 1999-2019 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

74510812

Torna su