Nove posti auto in località Rosi: la Giunta Bertola ha approvato il progetto esecutivo

Camaiore 0

Nuovi posti auto in via della Pieve, località Rosi, con un investimento di 130.000,00 euro: la Giunta Bertola ha approvato mercoledì 4 aprile il progetto esecutivo.

Il Sindaco Giampaolo Bertola spiega i particolari dell’intervento: “Il parcheggio verrà realizzato attraverso l’allargamento della sede stradale in un tratto lungo via della Pieve, in corrispondenza dell’agglomerato urbano chiamato “Rosi”.

Il progetto prevede la realizzazione di 9 stalli, più uno per persone disabili, che saranno accessibili direttamente da via della Pieve.

Con questo intervento veniamo incontro alle esigenze dei cittadini della zona, che fino a oggi erano costretti a parcheggiare le auto ai margini della sede stradale.”

Il parcheggio sarà interamente pavimentato tramite autobloccanti e sarà delimitato verso la zona di valle da un muro di sostegno, alla cui sommità sarà realizzato un parapetto in ringhiera di ferro; verranno inoltre installati 3 nuovi lampioni per l’illuminazione.

È cominciato l’iter della gara, con successivo affidamento alla ditta vincitrice, con inizio lavori entro l’estate.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105005114

Torna su