“Pasquetta a Greppolungo”, cambia la viabilità

Camaiore 0

Sono presi i seguenti provvedimenti di viabilità in Camaiore (LU), frazione Greppolungo, dalle ore 13.00 alle ore 19.00 del giorno 09/04/2012, per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Pasquetta a Greppolungo”, nelle seguenti strade e piazze:

- istituzione di divieto di sosta, con rimozione coatta, a tutti i veicoli, anche residenti e autorizzati, su tutta la piazza antistante la chiesa di Greppolungo;

- istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli, anche agli autorizzati, in via Nuova, nel tratto compreso tra la località Casone e il centro abitato di Greppolungo, escluso residenti e bus navetta;
istituzione del divieto di transito, a tutti i veicoli, in via del Casone, nel tratto compreso tra via Nuova (loc. il Casone) e il centro abitato di Greppolungo.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105349729

Torna su