In arrivo la nuova pubblicazione “Camaiore eventi 2012”

Camaiore 0

E’ uscita la nuova guida annuale degli eventi e del territorio di Camaiore, “Camaiore Eventi 2012”.

Redatta, promossa e finanziata in toto dal Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore con l'ausilio di sponsor privati. Da anni chiediamo agli assessori di comunicarci con anticipo gli eventi e le manifestazioni in programma sul Comune di Camaiore, ma questo risulta difficile, quasi impossibile.

Quest'anno però abbiamo deciso di andare avanti ugualmente, e ci scusiamo con tutte quelle associazioni, enti e organizzatori che, aspettando ancora oggi risposte dagli amministratori delegati,  sono esclusi da questa raccolta. Per una buona promozione degli eventi e del territorio siamo certi che sia indispensabile pianificare e pubblicizzare le manifestazioni per tempo, senza “navigare a vista”.
In questa raccolta oltre alla cartina di Lido di Camaiore e Camaiore centro storico, con tutti i consorziati,  abbiamo inserito alcuni suggerimenti per itinerari nelle frazioni camaioresi, grazie anche alla collaborazione dell’Ufficio Cultura del Comune di Camaiore. Questa sezione è stata messa nel centro della guida, in modo che il turista possa staccarla e portarla con sé durante il suo soggiorno. Gli eventi sono raccolti mese per mese in pagine che richiamano la grafica usata per la realizzazione delle locandine e dei volantini con gli eventi mensili del Comune di Camaiore.

L’opuscolo“Camaiore eventi 2012” vuole essere il numero uno di una lunga serie, e speriamo in futuro di coinvolgere altre associazioni come quella dei commercianti, dei balneari, degli albergatori e altre locali, evitando così di fare pubblicazioni diverse con inutile dispendio economico e di energie.

Questa pubblicazione rappresenta uno dei tanti traguardi raggiunti e invitiamo gli operatori, i cittadini, ma soprattutto i turisti a richiederla gratuitamente presso i nostri uffici di viale Colombo 127/129 a Lido di Camaiore o a scaricarla da internet sul sito www.versiliainfo.com e contemporaneamente a iscriversi alla newsletter per ricevere, anche su cellulare via sms, gli aggiornamenti mensili.

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

104998597

Torna su