Jenco Volley in campo con Under 13 e 2° divisione
JencoVolley lunedì 16 aprile 2012 0Under 13
11/04/2012
Jenco - Oasi 3-0 (25-5 25-9 25-14)
------------------------------------------------------------------------------
Prosegue senza sbavature il cammino della nostra squadra (vedi foto) in questo campionato che ci vede primeggiare nel girone C grazie ad una imbattibilità che dura oramai dalla 1° giornata.
Contro l’Oasi Chiara ha schierato inizialmente la formazione base per poi inserire dal 2° set in poi tutta la rosa a disposizione. Come si vede dai parziali il successo è stato netto anche se dobbiamo dire ottenuto contro una formazione giovanissima ed ancora inesperta.
Da segnalare la buona prova delle nostre più piccole del 2000 che dimostrano gara dopo gara di sapersi adattare pian piano al campo grande.
Prossimo impegno mercoledì 18 p.v. in casa contro il Lido di Camaiore 2° forza di questo girone.
La formazione:
Ilaria Angeli – Aurora Brega – Sofia Cola – Camilla Genovali – Lisa Masoni – Silvia Ponsi – Martina Pucci – Giulia Rossi – Aurora Simonini – Chiara Simonini – Michelle Tamagnini – Rebecca Razzuoli.
All: Chiara Spina
2° Divisione
05/04/2012
Garfagnana – Jenco 3-0 (25-17 25-22 25-23)
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Con una formazione ridotta al lumicino causa infortuni e malattie sinceramente di più non potevamo chiedere alle nostre ragazze che comunque messe in campo da Bruna in una formazione disegnata al momento, non hanno demeritato anzi, ad eccezione del primo set, sono state ad un passo dal conquistare sia il 2° che il 3° parziale. Purtroppo un paio di errori di troppo nei momenti cruciali hanno fatto volgere la gara a favore delle avversarie brave comunque a non mollare e soprattutto ad essere concrete quando la situazione lo richiedeva.
Il prossimo impegno lunedì prossimo a Pian di Conca contro il System Volley.
La formazione:
Irene Caselli – Camilla Genovali - -Lisa Masoni - Ilaria Palmerini – Elena Pescaglini – Martina Pistelli - Alessandra Stagi - Lavinia Vezzosi
Meteo Viareggio