Jenco Volley in campo con Under 13 e 2° divisione

JencoVolley 0

Under 13

11/04/2012
Jenco - Oasi 3-0 (25-5 25-9 25-14)
------------------------------------------------------------------------------

Prosegue senza sbavature il cammino della nostra squadra (vedi foto) in questo campionato che ci vede primeggiare nel girone C grazie ad una imbattibilità che dura oramai dalla 1° giornata.
Contro l’Oasi Chiara ha schierato inizialmente la formazione base per poi inserire dal 2° set in poi tutta la rosa a disposizione. Come si vede dai parziali il successo è stato netto anche se dobbiamo dire ottenuto contro una formazione giovanissima ed ancora inesperta.
Da segnalare la buona prova delle nostre più piccole del 2000 che dimostrano gara dopo gara di sapersi adattare pian piano al campo grande.
Prossimo impegno mercoledì 18 p.v. in casa contro il Lido di Camaiore 2° forza di questo girone.

La formazione:
Ilaria Angeli – Aurora Brega – Sofia Cola – Camilla Genovali – Lisa Masoni – Silvia Ponsi – Martina Pucci – Giulia Rossi – Aurora Simonini – Chiara Simonini – Michelle Tamagnini – Rebecca Razzuoli.
All: Chiara Spina


2° Divisione

05/04/2012
Garfagnana – Jenco 3-0 (25-17 25-22 25-23)
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Con una formazione ridotta al lumicino causa infortuni e malattie sinceramente di più non potevamo chiedere alle nostre ragazze che comunque messe in campo da Bruna in una formazione disegnata al momento, non hanno demeritato anzi, ad eccezione del primo set, sono state ad un passo dal conquistare sia il 2° che il 3° parziale. Purtroppo un paio di errori di troppo nei momenti cruciali hanno fatto volgere la gara a favore delle avversarie brave comunque a non mollare e soprattutto ad essere concrete quando la situazione lo richiedeva.
Il prossimo impegno lunedì prossimo a Pian di Conca contro il System Volley.

La formazione:
Irene Caselli – Camilla Genovali - -Lisa Masoni - Ilaria Palmerini – Elena Pescaglini – Martina Pistelli - Alessandra Stagi - Lavinia Vezzosi


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105440225

Torna su