Strage di Viareggio, Riccardo Antonini in onda su Report di Milena Gabanelli

Disastro a Viareggio 0

Domenica 22 aprile, su RAI 3, nella rubrica "C'è chi dice no" di Report andrà in onda la vicenda di Riccardo Antonini, ferroviere licenziato dall'A.D. di Ferrovie Mauro Moretti per essersi schierato dalla parte dei familiari della strage di Viareggio.

La rubrica sarà trasmessa alla fine dell'argomento principale di Report, quindi verso le 22.45/23.00.

"Credo sia interessante vedere la rubrica con attenzione - spiega Daniela Rombi, dell'Associazione "Il Mondo Che Vorrei" onlus - e pensare a Mauro Moretti, che sicuramente la vedrà! Antonini è stato punito da Fs per essersi schierato dalla parte dei familiari della strage di Viareggio, per la verità, giustizia e sicurezza, e affinchè un fatto del genere non accadesse più. Andrebbe acclamato, non punito".

LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105669855

Torna su