CREA inaugura un centro a Camaiore e incontra i candidati

Camaiore 0

Sarà inaugurato nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 aprile, il nuovo centro di via Fanin, a Camaiore, che accoglierà il centro diurno per disabili (CDSD) “Cimbilium” e il centro di aggregazione per adolescenti “Kamaleonti”, gestiti dalla Cooperativa Crea.

Per l'occasione è previsto anche un incontro con i candidati sindaco della città che si confronteranno sui temi delle politiche sociali. Anche in un momento di crisi economica come quella attuale, infatti, C.RE.A. prosegue nel suo impegno nel sociale cercando di condividere investimenti e progetti con i cittadini e con le istituzioni del territorio.

Il programma della giornata è ricco e articolato. Il ritrovo è alle 16:15 in piazza San Bernardino da dove partirà un corteo con arrivo in via Fanin. Alle 16:30 è previsto il taglio del nastro alla presenza di personalità politiche, operatori sociali, ragazzi e cittadini e a seguire un aperitivo e un buffet.

Alle 18:00 si terrà una performance teatrale che introdurrà l’incontro con i candidati a sindaco del comune di Camaiore.

Gli eventi sono aperti al pubblico.


LASCIA IL TUO COMMENTO

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato ma utilizzato, solo se lo desideri, per avvisarti della presenza di nuovi commenti. I campi indicati con * sono obbligatori.

Avvisami se qualcuno risponde alla discussione: 

Lo STAFF Viareggino.it si riserva la possibilità di cancellare commenti nei quali sia utilizzato un linguaggio offensivo o vi siano offese a persone e/o cose. Ci auguriamo che le discussioni siano affrontate con serenità ed intelligenza da parte di tutti. Viareggino.it non è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti.

Ultime notizie pubblicate

Viareggino.it, il Portale internet che "vive" Viareggio e la Versilia
Scrivici: info@viareggino.com
Ufficio Stampa: stampa@viareggino.com
Telefono: 389-0205164
© 1999-2024 - Proprietà Viva Associazione Culturale | P.Iva 02361310465

Iscriviti a Viareggino

105474272

Torna su